martedì 1 aprile 2014

Varie ed eventuali

Parliamo di borse, anzi di clutches, lo so, queste di  Claire Vivier non sono una novità (sempre sul pezzo io ;-) ma quanto carine sono?
Che poi, dovete sapere che se c'è una cosa che non amo sono le fantasie animalier e invece mi piace pure quella maculata!






















via





















via






















Sceglierei questa o questa :-)


Constatazione gastronomica random:  perchè in Italia (che credo che oltre degli agrumi sia il paese dei pomodori) non ci sono tutti i colori di pomodori che ci sono, per esempio, in Inghilterra?!! Nelle ricette sul web o in tv (vedi per es. Jamie) si vedono pomodori gialli, arancioni, rossi, viola, quasi neri e qui da noi niente-nisba-nada solo rossi! Oppure ditemi che da voi ci sono ed è la solita vita di provincia a precludermi certe delizie... -..-







































via




via





Kevin bacon è un figo!
Ancora.
A 56 anni!
Guardate un po' cosa ha combinato per l'anniversario dei 30 anni del celebre Footloose:


Deve aver fatto un patto con il diavolo! 



Mi piacciono un sacco lo stile (basic) e la politica (no intermediari, quindi ottimo rapporto qualità/prezzo) di Everlane
A breve uscirà questa rivisitazione del trench, non è carinissima? :




Rediviva Audrey:






Last but not least : un appello a tutte le donne cellulite-dotate.
Abbiamo la cellulite, facciamocene una ragione, lei lì è, e lì resta (avete mai sentito di qualche amica che "Oh usando quella crema mi è andata via la cellulite"?!). Tra l'altro tempo fa ho letto un interessante studio che dice che l'unica azione benefica data dalla crema anticellulite è il massaggio manuale necessario per spalmarla (quindi va bene anche una semplice crema idratante), vabbè comunque tutta sta pappa per dirvi:
quei soldi che avevate in mente di spendere per una crema anticellulite usateli per qualsiasi altra (bella) cosa, un profumo, un foulard, un ombretto, un paio di orecchini, fate voi!
Piuttosto se proprio volete provare a combatterla meglio scegliere un approccio più salutistico, e su più fronti, le solite cose, niente di nuovo: mangiare sano, bere molta acqua, fare attività fisica.



via

E tenete presente che siamo noi donne a farci la paranoia sulla cellulite, agli uomini più di tanto non gli frega.
E ora ripetete forte con me:
"La cellulite NON è una malattia, la cellulite NON è una malattia"

besos! :-)




13 commenti:

  1. pensa che io quelle clutch non le conoscevo...e ora le voglio!:)

    RispondiElimina
  2. il video di Kevin Bacon l'avevo visto ma da brava criticona quale sono mi sono subito chiesta se nelle scene più atletiche (tipo quelle in cui si rigira sulla parallela...) fosse veramente lui o meno... ma tutto ciò non scalfisce neanche un po' la sua figaggine!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Cri per forza in quelle scene usano una controfigura ;-) Resta il fatto che nelle scene di ballo è ancora bello sciolto e come aspetto è ancora molto giovanile :-)

      Elimina
  3. Effettivamente mi sono stupita anche io della varietà di colori dei pomodori che trovo qui a doha! alcuni mai visti in italia!

    "la cellulite non è una malattia, la cellulite NON è una malattia.." (sto seguendo il tuo consiglio! :)
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Se ti può consolare anche io i pomodori li ho sempre visti solo rossi qua in Italia (magari a volte un po' arancioni e altre volte un po' più verdi, ma viola proprio no!). Per la cellulite concordo con te, io una volta ho speso 50€ per una crema che mi avevano promesso avrebbe fatto miracoli e invece non ha fatto un bel niente. Ora non mi fregano più :-)

    RispondiElimina
  5. Neanch'io amo l'animalier, ma quelle clutch ha una fantasia così grafica e minimale che piace pure a me! Bello anche il trench...

    RispondiElimina
  6. I tuoi post sono sempre carini e divertenti. massì, chissene... della cellulite! Quanto ai pomodori, è vero: anche in Francia ne hanno di viola, gialli e così via. però alla fine i miei preferito restano i rossi cuori di bue: YUM!!! Capresi in vista! Bella la pochette maculata! Ciao!

    RispondiElimina
  7. Belle le borse ma ho di gran lunga preferito la tua argomentazione sulla Malefica! Il mio furti-vendolo vende pomodori verdi e viola, ma come facilmente si può intuire, non a prezzi stracciati! Giulia

    RispondiElimina
  8. Bhé, quattro salti con Kevin li farei volentieri.. ;D

    RispondiElimina
  9. Hai tutta la mia comprensione per le clutch!

    RispondiElimina

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...